Lazio, l'esordio in Serie A contro il Como di Fabregas. Pedro: "Sta facendo un gran lavoro"

Intervistato dai canali ufficiali della Lazio, l'esperto attaccante spagnolo Pedro ha parlato anche del suo connazionale Cesc Fabregas, allenatore del Como che è stato tra le rivelazioni della passata Serie A e punta ora a ripetersi. E che sarà la prima avversaria della Lazio nel cammino nella prossima Serie A.
Ha detto Pedro a proposito del lavoro di Fabregas a Como: "Sta facendo un grande lavoro, è giovane ma ha già dimostrato di avere carattere e un'idea chiara di gioco. Ha fatto una bellissima stagione l'anno scorso e per noi sarà difficile affrontare il Como alla prima giornata. Hanno speso tanto per fare un progetto per crescere, ci credono tanto. Sarà una partita bellissima da giocare".
Pedro, tra le altre cose, ha raccontato anche di come abbia passato le vacanze estive: "Bene, è importante per la testa e per il corpo riposare e stare in famiglia. Ma la stagione è già iniziata, dobbiamo metterci in testa che sarà una stagione difficile e che dobbiamo stare concentrati per competere per le posizioni più importanti. La mia fondazione? Facciamo tante cose diverse, trasmettiamo i valori ai più giovani come solidarietà, ambizione, rispetto, il lavorare bene. Lavoriamo con le scuole, i centri medici: per noi è importante aiutare la gente. La vita è sempre più cara, per i genitori è tutto più difficile. Stiamo vicini ai bimbi, i meno fortunati, i malati. Per noi è davvero importante averli con noi. Sono molto contento di ciò che stiamo facendo".
