Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Zenit, Pedro nel mirino dell'Al-Ittihad. Medvedev conferma: "Ricevuta la loro offerta"

Zenit, Pedro nel mirino dell'Al-Ittihad. Medvedev conferma: "Ricevuta la loro offerta"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 20:56Calcio estero
di Tommaso Maschio

Il presidente dello Zenit San Pietroburgo Alexander Medvedev ha parlato all’agenzia di stampa russa Tass della situazione dell’esterno offensivo Pedro Henrique Silva dos Santos, meglio noto semplicemente come Pedro, classe 2006 finito nelle ultime ore nel mirino dell’Al-Ittihad che avrebbe messo sul piatto un’offerta da 35 milioni di euro per il suo cartellino e offerto un ricco contratto al calciatore.

“Abbiamo ricevuto l’offerta del club arabo” sono state le parole di Medvedev a chi gli chiedeva notizie sul possibile addio del giovane brasiliano che ha ancora tre anni di contratto con lo Zenit e piace anche a Lione e Atletico Madrid in Europa. Il numero uno del club russo non sì è però sbilanciato sull’accettazione o meno dell’offerta dei sauditi.

Arrivato nel febbraio del 2024 Pedro in questo anno è mezzo ha siglato otto gol e fornito nove assist in 62 presenze contribuendo nella passata stagione alla vittoria del campionato da parte dello Zenit. Il club russo valuterebbe il giocatore 40 milioni di euro, cinque in più di quanto messo sul piatto dall’Al-Ittihad che potrebbe dunque rilanciare approfittando anche del fatto che in Arabia Saudita il mercato chiuderà l’11 settembre. Da capire invece se i due club del Vecchio Continente rilanceranno per l'attaccante brasiliano o si defileranno dalla corsa e vireranno su altri obiettivi per rinforzare i propri reparti avanzati.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile