Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Lulic: "Contentissimo del ritorno in campo, ringrazio i medici che me l'hanno permesso"

Lazio, Lulic: "Contentissimo del ritorno in campo, ringrazio i medici che me l'hanno permesso"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 21 gennaio 2021, 23:58Serie A
di Niccolò Pasta

Senad Lulic, tornato in campo dopo quasi un anno, festeggia con grande felicità la vittoria della sua Lazio ai microfoni di Rai Sport: “L’emozione è molto speciale e anche un po’ strano. Per me è la prima volta dopo tutto questo periodo, è strano. Sono felicissimo. In quest’anno ho conosciuto i dottori, persone speciali, mi hanno aiutato a fare quello che sto facendo sin da bambino. Ringrazio tutti, e sono contento di poter giocare”.

Sei nato nella città della rinascita. Questa è la tua rinascita?
“Sicuramente, sono veramente molto contento di dire la mia e di poter continuare a giocare a calcio. Sono felicissimo, chiamarla rinascita si può fare”.

Lo stop ti ha allungato la carriera:
“Possiamo dire che è un’altra ripartenza, mi sono riposato un anno e mi sono allungato la carriera (ride, ndr). Speriamo di poter giocare tanti anni, non so quanti ma finché sto bene continuo a giocare”.

Quando ti rivedremo titolare?
“Sono dieci-dodici giorni che lavoro con la squadra, sono contento di poter allenarmi ogni giorno senza dolori e complicazioni. Poi si vedrà, lavorando con la squadra allenandomi la condizione crescerà, in futuro vedremo quando giocare dall’inizio. Al momento sono felicissimo anche di giocare una ventina di minuti”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile