Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Lazio, obiettivo Noslin: Baroni lo ha chiesto a Lotito. Tutti i dettagli della trattativa

Lazio, obiettivo Noslin: Baroni lo ha chiesto a Lotito. Tutti i dettagli della trattativaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 17 giugno 2024, 21:30Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte da Verona, Francesco Galvagni

Dopo la convincente prima parte di avventura in Serie A con la maglia dell'Hellas Verona, da gennaio a fine stagione, il nome di Tijjani Noslin sarà al centro di alcune trattative di mercato durante l'estate e in particolare l'attaccante è finito nel mirino della Lazio, con Marco Baroni che lo rivorrebbe con sé in biancoceleste.

Pronta la prima offerta, ma il club di Setti vorrà il rilancio.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW per l'olandese la Lazio sarebbe disposta a offrire 15 milioni di euro ma il Verona ne vorrebbe almeno 18. Nella trattativa potrebbe però essere inserito anche il cartellino di Jean-Daniel Akpa Akpro come contropartita, profilo gradito dall'Hellas e già cercato la scorsa estate.

Non solo Noslin.
La Lazio sarebbe inoltre interessata anche a Juan Cabal, altro fedelissimo di Baroni per il quale si dovrebbe però aprire una nuova partita nella quale potrebbe rientrare anche Matteo Cancellieri, ex Hellas a caccia di una nuova sistemazione dopo il rientro dal prestito all'Empoli. Siamo soltanto alle prime battute di questa possibile doppia trattativa ma la cosa certa è che il club biancoceleste, imbeccato dal neo tecnico Baroni, busserà presto alla porta degli scaligeri che, come dimostrato a gennaio scorso, non ritengno nessun calciatore veramente incedibile.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile