Lazio, Patric: "Sfidare il Bayern sogno di ogni bambino. Spero di poter rimanere tanti anni"

Patric, difensore della Lazio, ha parlato ai canali del club direttamente dalla cena di Natale della squadra. Ecco quanto ha dichiarato il centrale spagnolo cresciuto nel vivaio del Barcellona e diventato nel tempo un pilastro della retroguardia di Sarri: "Un bilancio del 2023? Lo scorso anno abbiamo fatto un grandissimo campionato. Quello attuale purtroppo non è iniziato bene ma abbiamo comunque raggiunto un traguardo fondamentale come gli ottavi di Champions League".
In Champions League vi attende una grande sfida.
Giocare contro il Bayern Monaco è il sogno di ogni bambino. Per noi e per i tifosi sarà una partita importante. In Serie A non stiamo andando bene ma ora sono sicuro che giocando meno gare ravvicinate riusciremo a risalire. Ho tanta fiducia in questa squadra.
Ormai fa parte della famiglia Lazio.
"A livello personale sono felice di poter dare il mio contributo alla Lazio e spero di rimanere tanti anni in biancoceleste. Nella vita le cose più importanti sono la salute, l’umiltà e la famiglia e il Natale è speciale perché regala sempre l'occasione per stare insieme".
