Nek, tifoso del Sassuolo: "La Serie A ritrovata dà coraggio. E mister Grosso è grande"

Il cantante Filippo Neviani, ben più noto con il suo nome d'arte Nek, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dal Giffoni Film Festival al quale si trova come ospite.
Di Nek si conosce anche il fatto che sia un tifoso VIP del Sassuolo, squadra per la quale ha scritto e cantato anche l'inno: "Quest'anno ho visto un grande entusiasmo, con la Serie A ritrovata arriva un'infusione di grande coraggio. E poi c'è mister Grosso, un campione del Mondo, che è grande in tutti i sensi. Oltre che per umanità, anche fisicamente: si sa rispettare ed è però anche un leader che incoraggia la squadra. Questo almeno sono riuscito a percepire, pur da poco esperto. Però mi sembrano pronti a partire".
Ma Nek andrà quindi a vedere dal vivo il Sassuolo? Prosegue e conclude così il cantante nella sua intervista: "Dovrò, mi piacerebbe molto: me lo chiedono sempre, sono carinissimi. Dovrei sforzarmi e andare di più, anche perché poi quando sono lì mi prende l'entusiasmo del momento. Ero lì per la promozione in Serie A, mi hanno invitato e riservato un affetto da grande star. Ho apprezzato molto e andrò a vederli anche in Serie A, fosse pure solo per contraccambiare la carineria".
