Doppio colpo in attacco per il Trapani: in arrivo Canotto e Fischnaller. I dettagli

Svincolato dopo una stagione poco brillante con la maglia del Frosinone, dove è riuscito a mettere insieme appena nove presenze – segnando un gol – per l’attaccante Luigi Canotto sembra essere pronta una nuova avventura in Serie C per vestire la maglia dell’ambizioso Trapani.
Il classe ‘94 secondo quanto appreso dalla redazione di TMW è infatti a un passo dall’approdo al Trapani che ha messo sul piatto un contratto per i prossimi due anni. Domani ci sarà infatti un incontro con il presidente Valerio Antonini per definire gli ultimi dettagli. Il club siciliano è inoltre vicinissimo a chiudere anche per un altro attaccante come Manuel Fischnaller, autore di 14 reti in 42 presenze con la Torres nella passata stagione. Per lui è pronto un biennale che sarà probabilmente firmato nei prossimi giorni.
Arrivano così in granata due calciatori di grande esperienza in terza serie e di sicuro affidamento: Canotto infatti vanta 87 presenze e 16 reti in Serie C, mentre l'altoatesino 383 presenze e 111 gol, considerando solo la stagione regolare.
