Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Palermo, passi avanti per Cistana: può ritrovare mister Inzaghi in Sicilia

Palermo, passi avanti per Cistana: può ritrovare mister Inzaghi in SiciliaTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Tommaso Maschio
autore
Tommaso Maschio
giovedì 17 luglio 2025, 22:28Serie B

Il Palermo ha individuato in Andrea Cistana uno dei profili giusti per rinforzare il reparto difensivo di Filippo Inzaghi, che lo ha già allenato a Brescia in passato, e ora starebbe accelerando le operazioni per portarlo in rosanero.

Come raccolto dalla redazione di TMW il club siciliano nelle ultime ore avrebbe fatto importanti passi avanti per il classe '97 svincolato dopo la sparizione del Brescia di Massimo Cellino di cui era capitano. Cistana dunque dovrebbe aver effettuato il controsorpasso su Mattia Bani del Genoa, altro profilo seguito con attenzione, e potrebbe arrivare alla corte di Inzaghi per sostituire quel Dimitris Nikolaou ceduto al Bari.

Fonte Alessio Alaimo
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile