Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Sassuolo - Chiriches e Ferrari, errori gravi nel finale. L'attacco non gira

Le pagelle del Sassuolo - Chiriches e Ferrari, errori gravi nel finale. L'attacco non giraTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 31 ottobre 2021, 17:11Serie A
di Daniel Uccellieri

Consigli 6 - Pochi interventi, ma decisivi. È anche in questo che si vede la bravura di un portiere, con l'estremo difensore neroverde che resta sempre concentrato. Non può nulla sulla conclusione dagli 11 metri di Pinamonti.

Toljan 6 - Meglio in fase di copertura, spinge poco sulla corsia. (Dall'86 Harroui S.V)

Chiriches 5 - Errore grave nel finale. Perde la marcatura su Cutrone e poi lo stende in area causando il rigore poi trasformato da Pinamonti.

Ferrari 5.5 - Ad inizio ripresa è decisivo con un salvataggio sulla linea sul tiro a giro di Henderson. Anche lui sbaglia nel finale perdendo la marcatura su Zurkowski, che ringrazia e segna il gol della vittoria per l'Empoli

Kyriakopoulos 6 - Dalla sua parte il Sassuolo riesce a sfondare con più facilità, merito anche delle accelerazioni del greco.

Frattesi 6,5 - È in forma e si vede, le sue percussioni fanno male e aprono spazi che tuttavia i suoi compagni non riescono a finalizzare. (Dall'86' Muldur S.V)

López 5,5 - L'eroe dello Stadium ha le batterie scariche. Per un tempo detta bene i tempi di gioco, poi col passare dei minuti finisce le energie e perde troppi palloni. Prende un giallo nel finale che lo costringerà a saltare la prossima sfida con l'Udinese

Berardi 6 - Più rifinitore del solito, recupera anche tantissimi palloni e fa ripartire la manovra spesso e volentieri.

Raspadori 5,5 - Si vede poco in attacco, un po' fuori dagli schemi (Dal 71' Henrique 6 Entra in partita e prova a far male in zona offensiva, senza successo.)

Traorè 6,5 - L'ex più atteso. Tifoso dichiarato dell'Empoli, è lui a fare male alla sua ex: dal suo cross arriva la deviazione decisiva di Tonelli. Sfiora il raddoppio ad inizio ripresa, una spina costante nel fianco della difesa dell'Empoli. (Dal 71' Boga 6 - La sua velocità forse avrebbe fatto più comodo dall'inizio)

Scamacca 5,5 - Poco incisivo in attacco. Quando riesce a liberarsi, fallisce nel controllo del pallone. Non un grande pomeriggio per l'attaccante azzurro. (Dal 62' Defrel 5,5 - Impreciso e confusionario, non riesce a dare il contributo in attacco.

Alessio Dionisi 5,5 - La settimana resta positiva ma non finisce nel migliore dei modi. Troppi errori nel finale, i neroverdi non riescono a dare continuità dopo l'impresa dello Stadium.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile