Sassuolo, novità sull'infortunio al ginocchio di Boloca: tornerà in campo nelle prossime settimane
Ci sono ulteriori novità sulle condizioni fisiche di Daniel Boloca. Il centrocampista del Sassuolo si è fatto visitare ieri da un ortopedico e ha deciso insieme al dottore di continuare con la terapia conservativa per quanto riguarda il suo infortunio al ginocchio sinistro. L'auspicio da parte di tutti è che possa tornare a lavorare sul terreno di gioco nelle prossime settimane. Di seguito il comunicato ufficiale pubblicato sul sito ufficiale del club neroverde:
La nota del Sassuolo
"Nella giornata di ieri il calciatore Daniel Boloca si è sottoposto a ulteriore consulto ortopedico in seguito al quale si è convenuto di continuare con un recupero conservativo per l’infortunio del ginocchio sinistro. Il calciatore nelle prossime settimane tornerà a lavorare in campo".
Il classe '98 vanta 82 presenze e 3 gol con il Frosinone, 71 gettoni e 6 reti con il Sassuolo, 26 apparizioni e 4 centri con il Fossano, 10 incontri con il Francavilla, 9 gare e un gol con la Romanese, 2 sfide con lo Slovan Liberec B e un match con il Tatran Presov. Inoltre è sceso in campo una volta con la Romania.











