Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Cremonese - Bianchetti sfortunato, perla di Sernicola

Le pagelle della Cremonese - Bianchetti sfortunato, perla di SernicolaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 27 agosto 2022, 20:33Serie A
di Alessandro Paoli

Cremonese-Torino 1-2

Radu 6 - Limita il passivo a discapito della sua squadra risultando esente da colpe su entrambi i gol granata.

Aiwu 6 - Controlla diligentemente il centro-destra non commettendo grosse sbavature sotto l'aspetto difensivo. Dall'85' Quagliata s.v.

Bianchetti 5 - Macchia indelebilmente la sua prova, caratterizzata da un paio di chiusure difensive degne di nota e di una bella volée con il destro, realizzando, in maniera tanto goffa quanto sfortunata, un autogol.

Vásquez 5,5 - Pattuglia il centro-sinistra concedendo, suo malgrado, qualche metro di troppo agli avversari.

Báez 6,5 - Conferisce un pizzico di qualità alla mediana grigiorossa sfiorando, sul finire di primo tempo, la rete del possibile 1-1. (Dal 62' Sernicola 7 - Sostituisce Báez realizzando, con un bel sinistro sotto il sette, l'unica rete dei padroni di casa).

Escalante 5,5 - Tocca un esiguo numero di palloni non prendendosi particolari licenze in fase d'impostazione. Dall'85' Ciofani s.v.

Pickel 6 - Lavora generosamente in mezzo al campo badando più a difendere che ad attaccare. (Dal 70' Ascacíbar 6,5 - Sostituisce Pickel propiziando, con un suo lancio, l'unica rete degli uomini di Alvini).

Valeri 5,5 - Corre lungo l'out mancino patendo, il più delle volte, le sortite offensive degli uomini di Jurić.

Zanimacchia 5,5 - Svaria alle spalle della coppia Dessers-Okereke non incidendo sulla partita come dovrebbe e potrebbe. (Dal 62' Buonaiuto 6 - Prende il posto di uno spento Zanimacchia apportando nuove soluzioni sulla trequarti).

Dessers 6,5 - Serve l'assist dell'unico gol grigiorosso a Sernicola prima di sfiorare, nel finale, la rete del possibile 2-2.

Okereke 5,5 - Prova timidamente la conclusione da fuori prima di sbattere sistematicamente addosso ai difendenti granata.

Massiliano Alvini 5,5 - Propone un buon calcio, almeno fino alla trequarti, faticando a concretizzare adeguatamente negli ultimi 25 metri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile