Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lecce-Juventus, anche il Via del Mare al fianco di Bove: "Siamo tutti con te"

Lecce-Juventus, anche il Via del Mare al fianco di Bove: "Siamo tutti con te" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Alessio Del Lungo
autore
Alessio Del Lungo
domenica 1 dicembre 2024, 20:48Serie A

"Forza Edoardo, siamo tutti con te". Questo è ciò che ha urlato lo speaker del Via del Mare al momento dell'ingresso in campo di Lecce e Juventus, che si sfideranno a breve in uno dei posticipi della 14^ giornata, e anche quello che è stato scritto sul tabellone dello stadio per mostrare la sua vicinanza a Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina, che ha accusato un malore durante il match contro l'Inter.

Le condizioni di Bove
"ACF Fiorentina e l’Azienda Ospedaliero Universitaria di Careggi comunicano che il calciatore Edoardo Bove, soccorso in campo a seguito della perdita di coscienza occorsa durante la gara Fiorentina - Inter, si trova attualmente in sedazione farmacologica ricoverato in terapia intensiva. Il calciatore viola è arrivato stabile dal punto di vista emodinamico presso il pronto soccorso ed i primi accertamenti cardiologici e neurologici effettuati hanno escluso danni acuti a carico del sistema nervoso centrale e del sistema cardio respiratorio. Edoardo Bove sarà rivalutato nelle prossime 24 ore".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile