Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Cagliari, Di Francesco: "Siamo in crisi, dispiace aver buttato via una gara in due minuti"

LIVE TMW - Cagliari, Di Francesco: "Siamo in crisi, dispiace aver buttato via una gara in due minuti"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 6 gennaio 2021, 14:46Serie A
di Francesco Aresu
fonte dal nostro inviato alla Sardegna Arena

Il tecnico del Cagliari Eusebio Di Francesco interverrà in conferenza dalla sala stampa della Sardegna Arena per commentare la sconfitta del Cagliari contro il Benevento.

15.07 – Inizia la conferenza stampa.

Nel primo tempo abbiamo visto un Cagliari equilibrato: uno tra i migliori?
"È una soluzione che mi è piaciuta, quel che mi dispiace è che avevamo la partita in mano e in due minuti abbiamo buttato via tutto. Conosco solo un modo per migliorare ed è il lavoro: dovevamo essere più attenti e dispiace quando il grande lavoro di tutti viene buttato all'aria per qualche disattenzione".

Era una partita importante e spartiacque: è legittimo parlare di Cagliari in crisi?
"Certamente e non dobbiamo nasconderci. Abbiamo provato a giocare per vincere, dobbiamo rimboccarci le maniche e guardarci indietro con grande umiltà".

Quanto sta mancando un leader come Godin?
"Tanto, in diverse occasioni quando abbiamo vinto c'era lui in campo. È stato acquistato per darci personalità, per aiutarci a livello di fragilità difensiva e lo sto avendo pochissimo a disposizione.

Un commento sull'espulsione di Nandez.
"Non era tranquilla, troppa superficialità con i rossi ultimamente. Arbitraggio oggi non dei migliori nella gestione. Che ha fatto innervosire tutti. Ma non è questo il motivo della sconfitta. Domenica abbiamo una nuova opportunità, sono dispiaciuto. Stiamo dando tanto ma non siamo stati ripagati. Ora dobbiamo essere uniti".

Si sente a rischio esonero?
"Chiedetelo alla società. Io da quando alleno so che questo è un ruolo che è fatto di responsabilità. Se è questa la risposta che volete sentire ve la dico".

15.15 – Termina la conferenza stampa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile