Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Sampdoria, Conti: "La classifica preoccupa, ma c'è rammarico"

LIVE TMW - Sampdoria, Conti: "La classifica preoccupa, ma c'è rammarico"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 17 settembre 2022, 20:37Serie A
di Niccolò Pasta

20.10 - Dopo il ko nel derby contro lo Spezia, tra pochi minuti interverrà in conferenza stampa Francesco Conti, il vice di Marco Giampaolo, per analizzare la prestazione dei blucerchiati. Segui le sue parole su TMW.

20.33 - Comincia la conferenza.

Un'analisi della partita?
"La nota stonata è questa, aver preso il pareggio dopo essere andati in vantaggio. Per il resto abbiamo prodotto e creato, non possiamo rimproverarci nulla se non che alcune partite nascono sotto una brutta stella".

Come si va avanti?
"Si lavora di più, con più ferocia e cattiveria. Si cerca di smussare qualche angolo che ancora c'è, ma siamo fiduciosi".

Ha parlato con Giampaolo?
"È più che soddisfatto della prestazione. La nota stonata è il gol subito dopo il vantaggio, in cui dovevamo gestire meglio e consolidare. Il gol ci ha disturbato".

Sabiri come sta? E Gabbiadini?
"Sabiri è un giocatore forte, che come tutti i giocatori può avere qualche pausa. Ci puntiamo molto. Gabbiadini sta giocando spezzoni, ormai è pronto per partire dall'inizio e sarà un valore aggiunto".

La preoccupa la classifica?
"Se mi metto a fare una analisi spiccia sì, con due punti. Ma per come lavoriamo e per le prestazioni un po' di rimpianto c'è. La squadra è demoralizzata in apparenza, è fiduciosa di tornare a mettere a posto la classifica".

20.37 - Si chiude la conferenza stampa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile