Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lo Shakhtar Donetsk fa muro per Sudakov: troppo pochi i 35 milioni di euro offerti dal Napoli

Lo Shakhtar Donetsk fa muro per Sudakov: troppo pochi i 35 milioni di euro offerti dal NapoliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:23Serie A
di Alessio Del Lungo

Il Napoli continua a corteggiare Georgiy Sudakov. Il talento dello Shakhtar Donetsk è uno degli obiettivi di mercato del club partenopeo, ma gli ucraini sparano alto e chiedono di più dei 35 milioni di euro offerti dalla società di Aurelio De Laurentiis. Manca dunque l'accordo tra le parti, malgrado il giocatore accoglierebbe di buon grado un trasferimento in Italia. A riportarlo è Fabrizio Romano.

Lo stesso calciatore si era espresso così a TMW: "Ho sentito dell'interesse del Napoli e, a dire il vero, mi ha fatto piacere. Quando un club del genere ti presta attenzione, è un bel riconoscimento del tuo lavoro e dei tuoi progressi. Soprattutto perché parliamo dell'Italia, dove l'intelligenza tattica ed i centrocampisti di qualità sono molto apprezzati. Significa che sto andando nella giusta direzione.

Chiaramente quando si parla di club come il Napoli o la Juventus, è un sogno per qualsiasi giocatore. Sono cresciuto guardando la Serie A, ricordo le grandi partite delle vostre squadre, i giocatori leggendari che ci sono passati. Giocare in quegli stadi, davanti a quei tifosi, è qualcosa di speciale. Non l'ho mai nascosto: voglio mettermi alla prova in un campionato di vertice, contro i migliori. Ma per me è importante che il trasferimento avvenga al momento giusto. Non solo "andare in Europa", ma entrare in una squadra dove avrò una vera possibilità di giocare, di crescere, di essere una parte importante del progetto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile