Trapani, scelto il rinforzo in difesa: trattativa ai dettagli per Stramaccioni della Reggiana

Erano i primi giorni di agosto, e si entrava nell'ultimo mese di calciomercato, con questa sessione estiva che si concluderà alle ore 20:00 di lunedì 1° settembre. Il presidente del Trapani Valerio Antonini, sul proprio profilo X, parlava così: "Gli ultimi innesti in difesa e centrattacco, ma solo negli ultimi giorni di mercato. Dobbiamo chiarire ancora le posizioni di Verna e Segberg, solo se usciranno potremo fare altri innesti".
Al netto di tutto ciò, l'innesto difensivo sembra ormai prossimo ad arrivare, con il club granata che ha pescato dalla Serie B: stando infatti a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, è prossimo l'arrivo in Sicilia di Diego Stramaccioni, difensore centrale classe 2001 che lascerà la Reggiana - avendo per altro il contratto a scadenza il prossimo 30 giugno - e sposerà la causa trapanese. Da definire gli ultimi dettagli tra tutte le parti chiamate in causa, ma la trattativa è di fatto ben avviata.
Per il giocatore si profila quindi un'altra esperienza in Serie C, dopo quella vissuta con il Gubbio nella passata stagione, formazione - quella eugubina - dove era arrivato in prestito proprio dagli emiliani; ancora prima, un'annata nella fila della Juventus Next Gen, dove però non aveva trovato particolare spazio. Da li la decisione di sposare il progetto umbro.
