Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Trapani, scelto il rinforzo in difesa: trattativa ai dettagli per Stramaccioni della Reggiana

Trapani, scelto il rinforzo in difesa: trattativa ai dettagli per Stramaccioni della ReggianaTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
Oggi alle 09:04Serie C
di Claudia Marrone

Erano i primi giorni di agosto, e si entrava nell'ultimo mese di calciomercato, con questa sessione estiva che si concluderà alle ore 20:00 di lunedì 1° settembre. Il presidente del Trapani Valerio Antonini, sul proprio profilo X, parlava così: "Gli ultimi innesti in difesa e centrattacco, ma solo negli ultimi giorni di mercato. Dobbiamo chiarire ancora le posizioni di Verna e Segberg, solo se usciranno potremo fare altri innesti".

Al netto di tutto ciò, l'innesto difensivo sembra ormai prossimo ad arrivare, con il club granata che ha pescato dalla Serie B: stando infatti a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, è prossimo l'arrivo in Sicilia di Diego Stramaccioni, difensore centrale classe 2001 che lascerà la Reggiana - avendo per altro il contratto a scadenza il prossimo 30 giugno - e sposerà la causa trapanese. Da definire gli ultimi dettagli tra tutte le parti chiamate in causa, ma la trattativa è di fatto ben avviata.

Per il giocatore si profila quindi un'altra esperienza in Serie C, dopo quella vissuta con il Gubbio nella passata stagione, formazione - quella eugubina - dove era arrivato in prestito proprio dagli emiliani; ancora prima, un'annata nella fila della Juventus Next Gen, dove però non aveva trovato particolare spazio. Da li la decisione di sposare il progetto umbro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile