Marchegiani scettico su Fabregas-Roma: "Hanno trattato Luis Enrique come l'ultimo arrivato"

Quale sarà il futuro di mister Antonio Conte? Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l'ex portiere Luca Marchegiani ha provato a rispondere al quesito intorno al quale si interrogano i tifosi e gli addetti ai lavori di tutta Italia. Di seguito le sue dichiarazioni:
"Secondo me, il suo modo di incidere rende di più nel momento in cui trova una squadra che ha bisogno di riscattarsi. Juventus o Milan vanno bene entrambe. Io non dico che se ne deve andare, dico che io lo vedo più efficace in un contesto dove c’è da riscattarsi. La Juve ha perso lo status che aveva fino a qualche anno fa".
Tra i temi affrontati nel corso della trasmissione, c'è stata anche l’ipotesi Cesc Fabregas per la panchina della Roma: "Roma è complicata, a Roma uno come Luis Enrique è stato trattato come l’ultimo… Stiamo parlando di un allenatore giovane, che ha gli occhi di tutti addosso. Guardate Xabi Alonso: è rimasto un anno a Leverkusen, ha valutato la situazione, ha fatto esperienza e ora è andato al Real Madrid".
