Juventus, Vlahovic risponde seccato ai tifosi: "Se resto? Non è una domanda per me"

La situazione di Dusan Vlahovic alla Juventus era e rimane complessa e caratterizzata da grande incertezza riguardo al suo futuro, soprattutto in riferimento al suo futuro. Vlahovic ha un contratto con la Juventus che scade nel giugno 2026. Il suo ingaggio è piuttosto elevato, attestandosi sui 12.5 milioni di euro a stagione e questo rappresenta un peso significativo per le casse del club bianconero, nonché un grosso ostacolo per una sua conferma in bianconero.
Al momento, non sembrano esserci segnali concreti di un imminente rinnovo contrattuale. Le cifre elevate del suo stipendio rappresentano un ostacolo per la Juventus, che vorrebbe cercare di abbassare le pretese del giocatore in caso di prolungamento: in concreto, uno stipendio più basso con una scadenza più lunga. Tuttavia, Vlahovic sembra intenzionato a mantenere il suo attuale ingaggio e da mesi si sta guardando intorno. Vista la situazione contrattuale e l'alto stipendio, non è da escludere una cessione del giocatore nella prossima finestra di mercato estiva.
E proprio oggi, intercettato da dei tifosi bianconeri Vlahovic ha fatto trasparire grande nervosismo per quanto riguarda il proprio futuro in bianconero. A domanda diretta: "Dusan, rimani Dusan?" Il centravanti prima non ha risposto, prendendo tempo, per poi replicare: "Non è una domanda per me".
