Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Mihajlovic: "Mi aspettavo domande sul mercato. Ricordo quando compravo le Lacoste false"

Mihajlovic: "Mi aspettavo domande sul mercato. Ricordo quando compravo le Lacoste false"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 6 febbraio 2021, 12:53Serie A
di Simone Lorini

Intervenendo in conferenza stampa alla vigilia della sfida al Parma, il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha parlato così del mercato che si è concluso in queste ore per i rossoblù, non senza la solita dose di ironia: "Mi aspettavo domande sul mercato: il mercato che ricordo io era quello delle pulci che frequentavo con mio padre, quando non ci potevamo permettere le magliette Lacoste originali, e mi prendeva quelle con un coccodrillo più grande e la bocca grande così. Ma al primo lavaggio erano già da buttare. Per il mercato reale, che interessa i tifosi, dico che chi è arrivato a gennaio servirà.

Antov è uno sveglio, con personalità. Del mancato arrivo di Niang non parlo: ma dico che non è colpa mia né della società".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile