Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Milan, da Romagnoli a Kessié passando per Calhanoglu e Tonali: futuro incerto per quattro

Milan, da Romagnoli a Kessié passando per Calhanoglu e Tonali: futuro incerto per quattroTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport
domenica 28 marzo 2021 10:45Serie A
di Andrea Piras

Milan alle prese con i rinnovi di contratto. In attesa di riprendere il cammino in campionato e puntare alla qualificazione alla prossima Champions League, in casa rossonera si pensa ad alcuni giocatori che sono in scadenza di contratto. Oltre a Gigio Donnarumma, a tenere in apprensione la dirigenza ci sarebbero anche le situazioni di Calhanoglu, Romagnoli, Tonali e Kessié. Per quanto riguarda il trequartista, si legge su Tuttosport, si parla su una base di 4 milioni più bonus nonostante gli agenti avessero sparato molto alto, circa 7 milioni di euro.

Da Romagnoli a Kessié - Per quanto riguarda Romagnoli, il contratto scadrà il prossimo 2022 e il suo agente Raiola vorrebbe un sostanzioso aumento dell’ingaggio ma la possibilità di non essere titolare inamovibile potrebbe portare il procuratore e il difensore a cercare altri lidi. Il centrocampista azzurro invece potrebbe essere riscattato - 15 milioni più 10 di bonus - visto l’investimento di 10 milioni per il trasferimento a titolo temporaneo.

Kessié imprescindibile - Per quanto riguarda Kessié il suo contratto scadrà nel 2022. L’entourage ha chiesto un adeguamento contrattuale di 5 milioni annui, cifra ritenuta troppo alta a Casa Milan anche se ci sono le possibilità di trovare un’intesa visto che il calciatore ivoriano è imprescindibile per Stefano Pioli.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Juve, il rischio concreto di restare fuori dalla Champions. Cagliari, che marcia
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000