Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, Fonseca: "Musah titolare. Facile capire come gioca l'Atalanta, il difficile è opporsi"

Milan, Fonseca: "Musah titolare. Facile capire come gioca l'Atalanta, il difficile è opporsi"TUTTO mercato WEB
giovedì 5 dicembre 2024, 15:30Serie A
di Ivan Cardia

Yunus Musah sarà ancora titolare nel Milan che domani sfiderà l'Atalanta. Ne ha parlato, in conferenza stampa, il tecnico rossonero Paulo Fonseca: "Musah giocherà domani, penso che abbiamo preparato bene la partita a livello tattico. È molto facile capire come gioca l'Atalanta, non cambiano: il problema è opporsi, perché loro fanno tutto molto bene. Non solo difensivamente, ma anche offensivamente. Penso che siamo preparati per giocare contro di loro".

Il pareggio sarebbe un buon risultato?
"Io penso sempre a vincere. Non penso mai a questa possibilità. Prima di ogni partita nella mia testa c'è solo un risultato. Non posso e non voglio pensare ad altro".

Non ha mai battuto Gasperini.
"Non ho un desiderio speciale di Gasperini, penso sia unico e non è una questione personale. Ho la voglia di vincere la partita come ogni altra partita, non ho nulla da dimostrare o nulla di personale: solo la voglia di vincere".

La conferenza stampa di Fonseca.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile