Milan più forte del Napoli secondo Conte, Allegri: "Ciò che dicono gli altri mi interessa il giusto"

Mister Massimiliano Allegri, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del big match del Napoli, ha commentato anche le parole di Conte sulla rosa del Milan, a sua detta superiore a quella del Napoli. Di seguito le sue risposte in merito:
Cosa voleva dire Conte con quelle sue dichiarazioni? Il Napoli ha una rosa inferiore al Milan?
"Non lo so questo. La società ha lavorato bene sul mercato, c'è un'ottima rosa, un mix di giocatori esperti e meno esperti. Dobbiamo pensare a noi stessi, lavorare per far sì che a marzo saremo lì per giocarci le nostre chance per arrivare tra le prime quattro. Dobbiamo pensare a noi stessi, quello che pensano gli altri non è che mi interessa più di tanto. Dobbiamo mantenere questo trend di attenzione ed entusiasmo, con voglia di migliorarsi ma con grande equilibrio".
Ha sentito Conte?
"Contatti no, non ne ho avuti. Le squadre di Conte sono squadre che concedono poco, è difficile far loro gol. Mi ricordo la Juventus, l'Inter, l'anno scorso il Napoli che ha subito veramente pochi gol e questo gli ha permesso di vincere il campionato. Non devo dirlo io, per Conte parlano i numeri a suo favore".
Le parole di Antonio Conte dopo la vittoria col Pisa
"Sappiamo benissimo che il Milan ha la struttura di una squadra che lo scorso anno ha fatto la Champions League. Chi ha fatto la Champions League o l'Europa League ha rose già strutturate, cosa che non aveva il Napoli", aveva dichiarato l'allenatore azzurro.
