Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Allegri fissa l'obiettivo del Milan: "Il prossimo anno dobbiamo giocare la Champions League"

Allegri fissa l'obiettivo del Milan: "Il prossimo anno dobbiamo giocare la Champions League"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:08Serie A
di Giacomo Iacobellis

Mister Massimiliano Allegri esce allo scoperto: l'obiettivo del suo Milan è tornare in Champions League. Queste le dichiarazioni del tecnico rossonero nella conferenza stampa della vigilia di Milan-Napoli: "C'è un gruppo di ragazzi che sta diventando squadra. Tutti dobbiamo avere un obiettivo e l'obiettivo personale deve essere messo al servizio della squadra per poi arrivare all'obiettivo finale, che è quello di tutti: ovvero che il Milan l'anno prossimo deve giocare la Champions".

Allegri è stato interpellato anche sulle dichiarazioni post Pisa di Conte, secondo il quale il Diavolo avrebbe una rosa superiore a quella dei partenopei: "Non lo so questo. La società ha lavorato bene sul mercato, c'è un'ottima rosa, un mix di giocatori esperti e meno esperti. Dobbiamo pensare a noi stessi, lavorare per far sì che a marzo saremo lì per giocarci le nostre chance per arrivare tra le prime quattro. Dobbiamo pensare a noi stessi, quello che pensano gli altri non è che mi interessa più di tanto. Dobbiamo mantenere questo trend di attenzione ed entusiasmo, con voglia di migliorarsi ma con grande equilibrio".

Sul Milan attualmente senza coppe, impegnato quindi solo una volta a settimana, Allegri ha infine aggiunto: "Si lavora perché comunque il Milan debba giocare la Champions di mercoledì o martedì o giovedì. Il Milan deve giocare quella competizione. Preferisco giocare ogni tre giorni che giocare una partita a settimana".

Leggi qui tutte le parole di Allegri in conferenza

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile