Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, stand-by sul rinnovo di Maignan: il francese vorrebbe un aumento alle cifre di Leao

Milan, stand-by sul rinnovo di Maignan: il francese vorrebbe un aumento alle cifre di LeaoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 21 maggio 2024, 11:52Serie A
di Simone Lorini

Il futuro del Milan, in porta, non è più così stabile: Mike Maignan, rivela il Corriere dello Sport. potrebbe essere soggetto al pressing della Premier League, tra non molto. Il contratto in scadenza tra due anni non fa che alimentare le possibilità che il Milan valuti una cessione. C'è una fase di stand-by tra la società rossonera e Maignan riguardo il rinnovo contrattuale.

Il francese vorrebbe un aumento di ingaggio, similare a quanto successo con Leão giusto un anno fa. Però le parti, al momento, sono ancora distanti. Il portoghese è rimasto soggetto al tira e molla col Milan per quasi una stagione, prima di sottoscrivere il rinnovo. Sul portiere ogni ragionamento è attivo. E a giugno ci sarà un Europeo che potrebbe alzare ancora di più l'interesse di club esteri verso Maignan.

C'è da considerare anche il fattore discontinuità: il portiere del Milan si è già dovuto chiamare fuori per oltre quaranta partite da quando veste questa maglia: praticamente una stagione intera. Il Milan nell’ultimo mese è stato nelle mani di Sportiello, dopo che Maignan ha protetto la qualificazione alla prossima Champions nella trasferta pre-pasquale a Firenze. In tutto questo, il Milan avrebbe già individuato Diogo Costa per un ipotetico futuro in porta: il guardiano del Porto però ha un costo che si aggira attorno ai 45 milioni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile