Milan, su Musah ci sono tre club inglesi. Ma al momento non sono arrivate offerte formali

Yunus Musah è destinato a lasciare il Milan. Dopo due stagioni in rossonero, il centrocampista statunitense non rientra nei piani tecnici di Massimiliano Allegri, che ha già tracciato le prime linee guida del nuovo progetto milanista. Musah, come altri compagni di reparto – Yacine Adli e Ismael Bennacer su tutti – potrebbe essere sacrificato per far spazio a nuovi innesti più funzionali alle idee dell'allenatore livornese.
Accantonato l’interesse del Napoli, che aveva sondato il terreno nei giorni scorsi, il futuro dell’ex Valencia potrebbe essere in Premier League, campionato che ben si adatterebbe alle sue caratteristiche fisiche e dinamiche. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, diversi club inglesi - in particolare West Ham, Wolverhampton e Nottingham Forest - hanno manifestato un certo interesse nei confronti del classe 2002 ma ad oggi non è ancora giunta alcuna offerta ufficiale alla dirigenza rossonera.
Il Milan attende eventuali sviluppi, pronto ad ascoltare proposte concrete per un giocatore che non ha pienamente convinto nel corso della stagione. Arrivato due estati fa per circa 20 milioni di euro, Musah ha alternato buone prestazioni a momenti di discontinuità, senza mai riuscire a imporsi con continuità nella mediana rossonera. La sensazione è che una cessione in Premier possa accontentare tutte le parti in causa.
