Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bologna, oggi previsto un summit per il mercato: sul tavolo anche il futuro di Fabbian

Bologna, oggi previsto un summit per il mercato: sul tavolo anche il futuro di FabbianTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:45Serie A
di Niccolò Righi

L'edizione odierna del Resto del Carlino fa un punto su quello che è il mercato del Bologna, a circa due settimane dal gong che rappresenterà lo stop delle trattative. Come riferito dal quotidiano, quest'oggi a Casteldebole è previsto un summit alla presenza dell’ad e uomo dei conti Claudio Fenucci, degli uomini mercato Giovanni Sartori e Marco Di Vaio e del tecnico Vincenzo Italiano. Obiettivo stabilire il nome prioritario alla voce esterno d’attacco, con ragionamenti in corso su Fabbian per stabilire se cedere o meno il ragazzo e acquistare uno o due centrocampisti.

C’è pure la partita del terzino destro, con Alessandro Zanoli che resta in cima alle preferenze. Wesley Gassova dell’Al-Nassr resta uno dei nomi in cima all’elenco delle preferenze, specie dopo che Coman è stato ufficializzato dal club arabo. Serve un’offerta da 18-20 milioni, possibilmente con la formula del prestito con obbligo. Gil del Tottenham è altro nome nell’agenda. Piace il talento Traorè del Basilea, ma pure Doak del Liverpool e Andreas Schjelderup, alla voce giovani talenti, mentre dalla Francia sono stati proposti Davitashvili del Saint’Etienne e nelle ultime ore anche Keito Nakamura, giapponese da 12 reti e 3 assist in Ligue 1 con il Reims, con la sensazione però che il Bologna voglia puntare su giocatori che già abbiano conosciuto le Coppe europee per alzare il tiro.

Sul fronte uscite, invece, per Posch sono stati fatti sondaggi da Italia, Inghilterra, Wolfsburg e Hoffenheim, ma fino all’innesto del sostituto, a maggior ragione con l’infortunio di Holm, non sarà lasciato partire. Da piazzare Urbanski, Corazza, Ilic, Bonifazi e Karlsson, con quest’ultimo che sarà liberato dopo l’arrivo del sostituto di Ndoye.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile