Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli a caccia di rinforzi per Conte: azzurri in vantaggio su tutti per Hermoso

Napoli a caccia di rinforzi per Conte: azzurri in vantaggio su tutti per HermosoTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Dimitri Conti
autore
Dimitri Conti
giovedì 6 giugno 2024, 23:30Serie A

Sta già prendendo forma il nuovo Napoli. Dopo l'annuncio, attesissimo, della panchina affidata ad Antonio Conte emesso nelle scorse ore, il club azzurro adesso si proietta già nel calciomercato estivo, a caccia dei nomi giusti per costruire una rosa che possa corrispondere alle elevate ambizioni della nuova guida tecnica.

E stando alle informazioni veicolate da DAZN, al momento il Napoli sarebbe la squadra in vantaggio per arrivare a Mario Hermoso (28 anni), difensore che al termine del mese sarà un calciatore svincolato, arrivando alla fine il suo contratto con l'Atletico Madrid.

Sono numerose le società interessate in Italia e non solo, fa sapere l'emittente (nella lista c'è infatti anche la Roma) ma i partenopei stanno provando ad accelerare sulla base di una proposta contrattuale dalla durata di 4 anni, con opzione inserita nell'accordo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile