Napoli, Cajuste prende tempo: manca il suo ok per la cessione al Besiktas

C'è uno stallo nella possibile cessione di Jens Cajuste dal Napoli al Besiktas. Come riporta Sky infatti, lo svedese ha preso tempo per l’interesse che arriva sul suo conto dall’Inghilterra.
Manca, infatti, ancora il suo ok al trasferimento dopo che nella giornata di ieri era arrivata l'autorizzazione da parte del club partenopeo al suo viaggio in Turchia per effettuare le visite mediche.
Come noto si tratterà di una cessione in prestito oneroso con obbligo di riscatto condizionato al numero di presenze che collezionerà con la sua nuova maglia. Per il prestito oneroso il Besiktas verserà 1 milione di euro nelle casse del Napoli. L'obbligo di riscatto sarà invece fissato a circa 6,5 milioni di euro. Non è ancora nota la cifra delle presenze che il giocatore dovrebbe totalizzare affinché scatti l'obbligo di riscatto.
Piccola frenata dunque per quella che sembrava poter essere la prima cessione da parte del Napoli, che in questa fase ha chiaramente bisogno di sfoltire la rosa da quei giocatori che ormai sono fuori dal progetto tecnico di Antonio Conte e della società. Cajuste rimane comunque con le valigie pronte.
