Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Cremonese, in dirittura d’arrivo Carboni dal Monza: si va verso il prestito con diritto

Cremonese, in dirittura d’arrivo Carboni dal Monza: si va verso il prestito con dirittoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 18:38Serie A
di Giacomo Iacobellis
fonte Alessio Alaimo

Andrea Carboni è pronto a lasciare il Monza per vestire la maglia della Cremonese. Secondo quanto raccolto da TMW, il difensore classe 2001 nelle prossime ore - se tutto andrà come da programma - dovrebbe passare in prestito con diritto di riscatto alla squadra allenata da mister Davide Nicola. Operazione in dirittura d'arrivo, su Carboni era forte anche il pressing del Torino per l'eventuale dopo-Coco.

Le parole di Nicola dopo la vittoria col Sassuolo
Davide Nicola, allenatore della Cremonese, ieri sera è intervenuto in conferenza stampa per commentare il successo per 3-2 contro il Sassuolo. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da SassuoloNews.net: "Abbiamo avuto un assaggio delle partite di Serie A. Ci sono momenti in cui riesci a essere concreto, altri in cui perdi le distanze. Il Sassuolo è una squadra impressionante per interpreti e qualità, credo che la Cremonese nei numeri abbia dimostrato di meritare la vittoria.

Sappiamo che a volte questo non basta e sappiamo di dover migliorare molto, di dover lavorare molto a livello di gruppo squadra perché molti giocatori fanno fatica a tenere i 90 minuti. Stasera non avevamo nemmeno Bonazzoli ed è una risorsa in meno ma sono stati utili gli altri, questo è il concetto di gruppo squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile