Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, comincia l'era Manna. Il nuovo ds è a Castel Volturno con Andrea Chiavelli

Napoli, comincia l'era Manna. Il nuovo ds è a Castel Volturno con Andrea ChiavelliTUTTO mercato WEB
martedì 21 maggio 2024, 15:05Serie A
di Simone Lorini

Fresco di addio alla Juventus, Giovanni Manna sarà presto il nuovo direttore sportivo del Napoli. Questa mattina i bianconeri, attraverso un comunicato ufficiale, hanno annunciato la risoluzione consensuale con il dirigente dopo cinque stagioni a Torino. "Le strade di Giovanna Manna e della Juventus si dividono. È ufficiale la risoluzione consensuale del suo contratto con il Club.

L'Head of First Team saluta dopo cinque stagioni insieme. Cinque anni che lo hanno visto prima occuparsi del Settore Giovanile bianconero in qualità di Responsabile dell'Under 19 e poi dell'allora Under 23 – oggi Next Gen – in veste di Direttore Sportivo, con il primario obiettivo di fare crescere e maturare i tanti giovani presenti in rosa", recita il comunicato.

Manna ha già un accordo verbale con il Napoli, per diventare il prossimo direttore sportivo. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il dirigente è già operativo a partire da oggi. Assieme ad Andrea Chiavelli, infatti, è a Castel Volturno per iniziare a preparare al meglio la sua nuova avventura. Domenica il neo ds azzurro dovrebbe anche essere al Maradona per la sfida contro il Lecce. In attesa dell'annuncio ufficiale che potrebbe arrivare già oggi: a Manna verrà affidato il delicato compiuto di ricostruire la squadra azzurra.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile