Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli, domani visite mediche di Buongiorno a Villa Stuart. Poi appuntamento a Castel di Sangro

Napoli, domani visite mediche di Buongiorno a Villa Stuart. Poi appuntamento a Castel di SangroTUTTO mercato WEB
giovedì 11 luglio 2024, 10:45Serie A
di Simone Lorini

Finalmente Buongiorno: il Napoli è pronto ad accogliere il grande rinforzo per la propria difesa alle condizioni di cui si parla da giorni. 35 milioni più 5 di bonus per il suo cartellino e al calciatore un quinquennale da 2,5 milioni di base con clausola rescissoria da 70 milioni valida dal terzo anno (a seguire).

Come rivela il Corriere dello Sport oggi in edicola, lo scambio dei documenti è stato piuttosto lungo e delicato, così come il lavoro di cesello degli esperti chiamati a limare ogni spigolo e a vivisezionare ogni postilla legata agli aspetti contrattuali. Lunedì, in occasione del raduno della squadra al Fila, è passato a salutare tutti e poi s'è fermato coi tifosi, visibilmente emozionato.

Domani il centrale sosterrà le visite mediche a Villa Stuart e successivamente metterà i vari autografi del caso in calce ai contratti che dovrebbe firmare in Filmauro. Tutte le strade, per il momento, portano a Roma. Poi soltanto vacanze e appuntamento al ritiro di Castel di Sangro a partire dal 25 luglio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile