Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, l'agente di Di Lorenzo ha raggiunto Conte e Manna: inizia il faccia a faccia

Napoli, l'agente di Di Lorenzo ha raggiunto Conte e Manna: inizia il faccia a facciaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 11 giugno 2024, 16:00Serie A
di Daniel Uccellieri

Giovanni Di Lorenzo resta al Napoli? Antonio Conte è stato chiaro fin da subito, vuole trattenere il capitano azzurro che piace tanto alla Juventus. Come riporta Radio Kiss Kiss è in corso un vertice fra Antonio Conte, il ds Giovanni Manna e Mario Giuffredi, agente del terzino del Napoli.

Poco dopo le 15.30 il procuratore ha raggiunto l'hotel dove è in corso il vertice di mercato del Napoli. Attesi nuovi aggiornamenti nel corso della giornata.

Il comunicato del Napoli
"Il Calcio Napoli rileva con sorpresa che, per l'ennesima volta in pochi giorni, il signor Mario Giuffredi afferma che Giovanni Di Lorenzo lascerà il Napoli.

Corre l’obbligo sottolineare che Di Lorenzo ha un contratto con il Napoli per altre 4 stagioni sportive, non fa parte del novero dei calciatori di cui la società valuterà il possibile trasferimento ad altro club ed è pertanto esclusa una sua possibile cessione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile