Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, mirino puntato su Spinazzola: nei prossimi giorni nuovi contatti con l'esterno

Napoli, mirino puntato su Spinazzola: nei prossimi giorni nuovi contatti con l'esternoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 22 giugno 2024, 12:23Serie A
di Andrea Piras

Il Napoli è al lavoro per accontentare Antonio Conte. Tornare grandi è il traguardo fissato dal club partenopeo che vuole cancellare l'ultimo campionato che ha visto gli azzurri, campioni in carica, arrivare al decimo posto e fuori dalle competizioni europee. Con l'ex tecnico di Juventus e Inter cambierà molto l'assetto tattico con la difesa che molto probabilmente passerà a tre con due esterni che avranno il compito di percorrere tutta la fascia. Ed è proprio in questa posizione di campo che si cercano rinforzi.

Idea Spinazzola
Un nome che è circolato in questi giorni è senza dubbio quello di Leonardo Spinazzola. Per caratteristiche il giocatore sarebbe perfetto per il gioco di Conte e dal punto di vista economico rappresenta un'occasione molto importante. Il terzino infatti è in scadenza di contratto con la Roma e lascerà la squadra della Capitale a parametro zero.

Contatti nei prossimi giorni
Il difensore resta un obiettivo del Napoli e, secondo quanto riportato da Sky Sport, nei prossimi giorni potrebbero esserci nuovi contatti fra le parti. L'intenzione del presidente Aurelio De Laurentiis è quella di fare un bel regalo al suo allenatore per la prossima stagione. Per far tornare in alto la società partenopea e lottare nuovamente per il titolo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile