Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Ndoye preferisce la Premier. Il Nottingham Forest spinge con il Bologna

Ndoye preferisce la Premier. Il Nottingham Forest spinge con il BolognaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:23Serie A
di Andrea Losapio

Dan Ndoye vuole giocare in Premier League. L'ala del Bologna è inseguita dal Nottingham Forest, con i rossoblù che continuano a chiedere una cifra molto alta per il cartellino, cioè 40 milioni di euro. Perché dopo la cessione di Beukema al Napoli non ci sarebbe bisogno di un ulteriore addio, ma la voglia dello svizzero è quella di giocare a un livello più alto. Forse la squadra giusta non è il Nottingham Forest, sicuramente lo è il palcoscenico, perché la Premier è il campionato più importante e visto del mondo, con stipendi più alti rispetto a quelli italiani, seppur non esponenzialmente come lo sono gli incassi.

Per questo motivo Ndoye non spinge per andare al Napoli, ma sarebbe contento anche di un approdo al Nottingham. Gli inglesi non hanno ancora un accordo con il Bologna, ma non è detto che non ci possa essere una proposta molto vicina ai 40 milioni. La sensazione dei giorni scorsi è che con 37-38 milioni si potesse arrivare a dama, ma il Napoli non si è mai spinto oltre i 30 milioni più 3 di bonus, oppure Zanoli in contropartita.

Così nelle prossime ore potrebbero esserci novità. La fotografia attuale però è di un Ndoye che sarebbe propenso ad andare in Premier League, mentre il Napoli osserva alla finestra senza arrivare alle richieste del Bologna.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile