Nkunku esulta gonfiando un palloncino: "Avrò fatto bene se me ne serviranno più di 15"

Il nuovo trequartista rossonero Christopher Nkunku, intervenuto in conferenza stampa nel giorno della sua presentazione ufficiale, ha provato a fissare anche un obiettivo in termini di gol con la maglia del Milan. Queste le sue dichiarazioni in merito:
Esulti gonfiando un palloncino: te ne bastano 15 quest'anno?
"Francamente non lo so, penso alle mie partite. Se me ne serviranno più di 15, vuol dire che avrò fatto bene. Per me la cosa fondamentale è conoscere al meglio i miei compagni di squadra, questo è alla base di ogni competizione e di ogni risultato".
Con chi ti potrai trovare meglio in attacco?
"Abbiamo una squadra eccellente. L'attacco ha tanti pregi, diverse qualità. Poi bisogna averla ovunque, non solo in attacco, rispettando i desideri e la volontà del coach. Io farò del mio meglio per accontentarlo e per arrivare ai nostri obiettivi".
Cosa ti ha chiesto Allegri?
"L'impressione è stata positiva, ho avuto una buona impressione. Ci avevo parlato anche prima di vederlo, poi ieri non ci ho parlato granché di persona... Ma poco male. Però il mio obiettivo è adattarmi, ambientarmi, fare coaching".
Come puoi incidere in Italia?
"Sono molto competitivo e voglio dare il meglio di me. Ho molto da fare e molto da dare, anche prima dell'inizio del cuore pulsante del lavoro. So che devo dare il massimo, perché voglio progredire e migliorare costantemente".
