Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Florentin Pogba rivela: "Paul era arrivato quasi a 100 kg, poi si è rimesso in forma"

Florentin Pogba rivela: "Paul era arrivato quasi a 100 kg, poi si è rimesso in forma"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:27Calcio estero
di Michele Pavese

Dopo mesi di silenzio e sofferenza, Paul Pogba intravede la luce in fondo al tunnel. L’ex centrocampista della Juventus, ora al Monaco, si avvicina finalmente al ritorno in campo, dopo l’ultima apparizione nel settembre 2023 e la lunga sospensione per doping. A segnare ulteriormente quel periodo complicato era stato l'"affaire Pogba", conclusosi a fine 2024 con diverse condanne, inclusa quella per il fratello Mathias.

Florentin Pogba ha dato aggiornamenti sullo stato di forma del campione del mondo nel 2018: "Fa sempre piacere rivedere mio fratello allenarsi con un gruppo. È stato fermo a lungo, ma ora deve riprendere con calma. Non vogliamo affrettare i tempi, l’obiettivo è il lungo termine. Credo che farà bene al Monaco e anche alla Francia", ha dichiarato il difensore, fresco di firma con il Stade Poitevin in National 2.

Florentin ha rivelato che Paul ha appena beneficiato di tre giorni di riposo durante la sosta, prima di tornare ad allenarsi con i compagni: "L’ho visto in tutte le fasi, quando era arrivato a 97-98 chili e poi si è rimesso in forma. Oggi mi fa bene vederlo così, sono sicuro che regalerà gioie ai francesi". Poi, inevitabilmente, un passaggio sull’affaire familiare: "A livello umano è stata una tempesta, uno tsunami. Ma l’essenziale non è cambiato. Abbiamo vissuto periodi difficili, ma restiamo uniti. Quello che non ti uccide ti rende più forte. E questo ci renderà ancora più solidi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile