Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Palladino sul futuro di Kean: "Ha bisogno di amore e alla Fiorentina l'ha trovato"

Palladino sul futuro di Kean: "Ha bisogno di amore e alla Fiorentina l'ha trovato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:15Serie A
di Simone Bernabei

Nel corso dell'odierna conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro l'Udinese, ultimo appuntamento del campionato, il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato anche del futuro di Moise Kean e dell'impatto avuto da Albert Gudmundsson:

Siamo legittimati a credere che la sua permanenza possa essere legata a quella di Kean?
"Io credo che con tanti calciatori ho instaurato un rapporto di grande stima e sincerità. Credo di aver dato davvero tanto ai ragazzi e mi sono affezionato a tanti di loro, al di là del loro carattere. Con loro c'è un dialogo e un'apertura che va al di là del calcio. Con Moise è successo questo: c'è stata subito tanta empatia. Qualche volta mi ha fatto arrabbiare... ma è un ragazzo genuino. E' un ragazzo che ha bisogno di felicità, per il futuro decideranno lui e il club ma lui ha bisogno di amore. E qui lo ha trovato. Mi auguro che possa fare la scelta giusta".

Si aspettava qualcosa in più dai calciatori arrivati a gennaio?
"Tutti gli acquisti che sono stati fatti sono stati condivisi a pieno da me e dalla società. Poi c'è chi ha avuto meno spazio e chi avrebbe voluto esprimersi meglio, oltre a chi ha avuto qualche infortunio di troppo. Tutti hanno dato il massimo sotto il profilo dell'impegno. La forza di questo gruppo è stata l'unione".

Come valuta la stagione di Albert Gudmundsson?
"Per me la valutazione di Albert è positiva: quando ha giocato, ha fatto bene. Ha avuto degli infortuni che certamente non lo hanno aiutato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile