Vis Pesaro, a breve l'incontro con mister Stellone: ma si iniziano a sentire le sirene della B

Una stagione sicuramente sugli scudi quella della Vis Pesaro, che dopo il sesto posto nel Girone B di Serie C, ha intrapreso i playoff, arrivano fino ai Quarti di Finale che hanno però regalato la semifinale al Pescara, in un doppio confronto dove comunque la Vis ha tentato il tutto per tutto.
Tra i maggiori protagonisti dell'annata sicuramente mister Roberto Stellone, che nel post gara si era così espresso circa il suo futuro: "Ho altri tre anni di contratto e non penso a nulla in questo momento. A Pesaro sono felice, poi mai dire mai. Quando sono arrivato alla Vis il periodo era complicato, siamo riusciti a fare un bel percorso. Quest'anno dopo 8 anni sono ripartito dall'inizio ed è stato bello anche per lavorare in un certo modo. Sono felice della scelta che ho fatto".
Tre anni di contratto appunto, con il rinnovo fino al 2028 firmato la scorsa estate dopo aver salvato - da subentrato - la squadra ai playout, ma le sirene di mercato, persino della categoria superiore, iniziano a farsi sentire: ecco quindi che, come riferisce Vera Tv, a breve ci sarà un incontro tra il tecnico e la dirigenza per parlare del futuro del tecnico, e decidere ufficialmente il da farsi.
