Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

La Lega Pro guarda alla Primavera. Finale Lecco-Catanzaro: chi solleverà il trofeo Berretti?

La Lega Pro guarda alla Primavera. Finale Lecco-Catanzaro: chi solleverà il trofeo Berretti?
ieri alle 18:49Serie C
di Claudia Marrone

Come si legge in un comunicato ufficiale della Lega pro, "saranno le formazioni Primavera di Lecco e Catanzaro, dopo la promozione in Primavera 2 conquistata nei Playoff, a contendersi il cinquantasettesimo Trofeo ‘Dante Berretti’. Un evento che rientra nel calendario di appuntamenti promossi e sostenuti dalla Regione Emilia-Romagna.

Due percorsi diversi, quelli intrapresi dalle squadre per arrivare alla finalissima del 24 maggio allo Stadio Mirabello, in cui ‘Cattolica Assicurazioni Agenzia Generale Firenze’ sarà Presenting partner: il Lecco, piazzatosi al quinto posto nel girone A, è partito dall’ultimo piazzamento utile per accedere ai Playoff, facendosi strada tra Carrarese, Pro Patria e Mantova, tutte eliminate dal club lombardo, per festeggiare la promozione; i giallorossi calabresi, invece, forti del primo posto nella stagione regolare, hanno affrontato e sconfitto il Gubbio direttamente in Finale, conquistando l’accesso al campionato Primavera 2.

Si preannuncia entusiasmante, dunque, la sfida tra Lecco e Catanzaro, che si giocherà in gara unica, con eventuali tempi supplementari e calci di rigore in caso di parità, a cui si potrà assistere gratuitamente allo Stadio Mirabello. Fischio d’inizio in programma alle 15:30 e diretta, con prepartita e cerimonia di premiazione, sul canale YouTube della Serie C.

Ad arricchire il pomeriggio, le premiazioni di Carpi e Arezzo, promosse in Primavera 3 grazie alle vittorie nei Playoff di Primavera 4".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile