Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palomino positivo all'antidoping, comunicato ufficiale Atalanta: "Richiederà le controanalisi"

Palomino positivo all'antidoping, comunicato ufficiale Atalanta: "Richiederà le controanalisi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 28 luglio 2022, 19:15Serie A
di Pierpaolo Matrone

Due giorni fa è emersa la positività di José Luis Palomino ad un test antidoping. Nello specifico, il difensore dell'Atalanta è risultato positivo alla sostanza “Clostebol Metabolita”. Oggi il club orobico ha emesso un nuovo comunicato ufficiale in cui rende nota la volontà del giocatore di richiedere le controanalisi:

"Atalanta BC comunica che il proprio tesserato Josè Luis Palomino richiederà le controanalisi del campione B e la documentazione analitica dei campioni prelevati.

Si ritiene doveroso, vista la delicatezza della vicenda, di comune accordo con il calciatore ed i legali, di invitare al massimo rispetto della privacy della Famiglia Palomino che in questi giorni si sente particolarmente affranta da una vicenda che la sta profondamente segnando non solo dal lato professionale, ma anche umano.

Rimane forte, alla luce degli accertamenti in corso, il fermo convincimento che si possa dimostrare l’estraneità del calciatore alla vicenda".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile