Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Palomino va da Tevez dopo la fine del suo contratto col Cagliari. Ha firmato col Talleres

Palomino va da Tevez dopo la fine del suo contratto col Cagliari. Ha firmato col TalleresTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:30Serie A
di Giacomo Iacobellis

José Luis Palomino torna a giocare in patria e firma col Club Talleres dopo la fine del suo contratto col Cagliari. Questo l'annuncio della squadra attualmente guidata da Carlos Tevez in panchina sul centrale argentino classe 1990:

"Il Club Talleres informa che il difensore centrale argentino torna dal calcio europeo ed è un nuovo giocatore del Matador. José Luis Palomino ha 35 anni e gioca come difensore centrale. Originario di San Miguel de Tucumán, Palomino ha iniziato la sua carriera calcistica nel San Lorenzo, club nel quale è rimasto per quattro stagioni disputando 48 partite.Nella stagione 2013/2014 è stato trasferito all'Argentinos Juniors e da lì ha compiuto il suo primo passo verso il calcio europeo. Nel giugno 2014, il difensore alto 1,90 m è diventato un giocatore del Metz, squadra della massima serie del campionato francese. Con il club francese ha disputato 51 partite e segnato 3 gol. Dopo questa prima esperienza di successo, Palomino è stato protagonista con il Ludogorets (Bulgaria), l'Atalanta (Italia) e il suo ultimo club è stato il Cagliari, dove ha giocato 20 partite e segnato 1 gol. Nel club di Bergamo, Palomino si è affermato come un giocatore esperto durante sette stagioni. Il nuovo difensore dell'Albiazul ha disputato in totale 175 partite e segnato 7 gol. Difendendo la maglia dell'Atalanta, nel maggio dell’anno scorso, Palomino si è laureato campione dell'Europa League UEFA dopo aver battuto in finale il Bayer Leverkusen a Dublino (Irlanda).

Esperienza, leadership e carisma per la difesa del Talleres. Palomino, che si unisce alla rosa guidata da Carlos Tévez e sarà presentato questo giovedì nella Sala Conferenze dell’Amadeo Nuccetelli, firma un contratto con il Club fino a dicembre 2026".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile