Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Parma, Delprato: "Salvezza merito di tutti: anche del lavoro straordinario di Pecchia"

Parma, Delprato: "Salvezza merito di tutti: anche del lavoro straordinario di Pecchia"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 17:00Serie A
di Niccolò Righi

Il capitano del Parma Enrico Delprato, al termine della vittoria contro l'Atalanta, ha parlato ai microfoni di DAZN: "A fine primo tempo avevamo diversi pensieri. Volevamo restare concentrati su di noi ma è normale "sentire" la pressione dagli altri campi. Siamo stati bravi a rimetterla in piedi contro una squadra forte. E' un trionfo di tutti, dai compagni, alla società, ai tifosi, fino a Mister Pecchia che ha fatto un percorso formidabile".

Com'è stato guidare i compagni?
"Credo che la partita di stasera sia il riassunto della stagione: ciò che abbiamo concesso, ciò che abbiamo guadagnati anche per la spensieratezza dovuta alla gioventù. Forse questa inesperienza ci ha accompagnato per tutto il campionato ma abbiamo dato il massimo per raggiungere la salvezza. Forse ad inizio anno abbiamo sbagliato tutti, noi per primis, a credere di poter raggiungere la salvezza in modo più tranquillo. Questa esperienza ce la porteremo dietro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile