Parma, Ndiaye: "Pronto a tutto per difendere questa maglia. Grazie per la fiducia"

Il neo acquisto del Parma, Abdoulaye Ndiaye, ufficializzato nella serata di ieri, attraverso il proprio profilo Instagram ha commentato il passaggio al club ducale e l'inizio della sua nuova avventura in Serie A: "Felicissimo e orgoglioso di unirmi al Parma Calcio 1913 per le prossime 5 stagioni! Grazie al club per la fiducia. Sono pronto a dare tutto per difendere questa maglia, incontrare le ambizioni del club e far vibrare i tifosi parmigiani. Inizia una nuova avventura in Serie A, con voglia, impegno e determinazione. Ci vediamo presto in campo. Forza Parma , ci vediamo presto sul campo".
Il comunicato del Parma sull'acquisto di Ndiaye.
"Parma Calcio annuncia che Abdoulaye Ndiaye è stato acquistato a titolo definitivo dall’Espérance Sportive Troyes Aube Champagne e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2030. Nato a Boune, in Senegal, Abdoulaye cresce calcisticamente in Francia, dove mette in mostra le sue doti atletiche e fisiche, oltre che una grande tecnica.
Difensore centrale, di piede sinistro, con lo Stade Brestois 29, con cui ha giocato in prestito l’ultima stagione, ha esordito in Champions League, dimostrando la sua adattabilità al calcio internazionale europeo. E da oggi è pronto a scrivere una nuova pagina di storia per la difesa gialloblu".
