Parma, sta arrivando Troilo dal Belgrano: le cifre per il sorpasso sul Pisa

Mariano Troilo parla già da futuro giocatore del Parma: ormai non ci sono più dubbi sulla chiusura della trattativa fra i gialloblu e il Belgrano. Secondo Sky Sport, domani (domenica 17 agosto) è il giorno giusto per le visite mediche.
Nelle scorse ore il sorpasso al Pisa. Confermate le cifre finali: all'inizio si parlava di 4 milioni al Belgrano per il 50% del cartellino e il 50% sulla futura rivendita, più l’opzione per acquistare l’altra metà del cartellino tra un anno. Alla fine invece il Parma ha deciso di acquistare subito l’intero cartellino del centrale, pagando 8 milioni.
Mariano Troilo ha parlato a Fanaticos LV2 del suo trasferimento: "Non sono ansioso. Non vedo l'ora di essere lì per conoscere la società e i compagni di squadra. Ho potuto parlare lì con l'allenatore e il presidente, quindi non sono ansioso. Forse un po' nostalgico: sono stati 15 anni qui che sono stati bellissimi come ho potuto dire e ora devo partire per questo grande passo, penso che sia immenso".
Cosa ti hanno detto del Parma?
"Un club organizzato che vuole lottare per il vertice. Il progetto sportivo è molto buono, la città è molto bella. Mi hanno raccontato un po' del loro allenamento. Mi vogliono il prima possibile per poter contare su di me perché il campionato inizia lì domenica prossima. Quindi niente, sono molto contento".
