Pasalic rinnova con l'Atalanta, l'agente: "No a ingaggi ricchissimi. Poi andrà all'Hajduk"

Nelle scorse ore è diventato ufficiale il rinnovo di Mario Pasalic con l'Atalanta: il centrocampista della nazionale croata si è legato alla Dea con un nuovo accordo in scadenza al 30 giugno del 2028, scacciando le varie sirene in arrivo, su tutte quella del suo ex allenatore Gasperini che lo avrebbe voluto portare volentieri con sé a Roma.
Della situazione di Pasalic e del rinnovo con l'Atalanta ha parlato l'agente del calciatore, Marko Naletilic, nel corso di un intervista con Tportal.hr: "Mario ha ricevuto offerte molto importanti, alcune quasi impossibili da rifiutare. Parliamo di due club italiani di alto livello, un'offerta inglese di grande valore, e soprattutto quella ricchissima dall’Al Shabab in Arabia Saudita. Un ingaggio che avrebbe moltiplicato per cinque o sei il suo stipendio attuale. Eppure lui non ha mai avuto dubbi: ha scelto con il cuore, e il cuore lo ha portato a Bergamo".
Ha inciso anche l'arrivo di un suo connazionale come Ivan Juric sulla panchina dell'Atalanta, a proposito della scelta di rinnovare? Prosegue e conclude così nelle sue riflessioni il procuratore: "Mario aveva deciso di restare ben prima dell'arrivo di Ivan, ma certamente la presenza del nuovo allenatore ha reso la scelta ancora più felice e convinta". Conclusione con la rivelazione di un suo futuro desiderio: "Mario desidera tornare un giorno all’Hajduk, dove è cresciuto, ma per ora è prematuro. Lo farà probabilmente dopo aver concluso il suo percorso a Bergamo".
