Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Lazio-Juventus: Sarri senza Immobile, Allegri aspetta Dybala

Le probabili formazioni di Lazio-Juventus: Sarri senza Immobile, Allegri aspetta DybalaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 18 novembre 2021, 16:15Probabili formazioni
di Tommaso Bonan

Torna la Serie A, col programma della 13^ giornata. Di seguito tutte le ultime di formazione su Lazio-Juventus, raccolte dai nostri inviati:

▪ Lazio-Juventus - Sabato 20 novembre, ore 18
▪ Arbitro: Di Bello
▪ Classifica: Lazio 21 punti, Juventus 18 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Come arriva la Lazio.
Senza Ciro Immobile, ma con Pedro. Maurizio Sarri si prepara per la “vendetta” contro la sua ex Juventus. Bocciato Muriqi, il tecnico vuole schierare come falso nueve lo spagnolo, che si è allenato in gruppo: allarme rientrato dopo la botta alla caviglia subita in un contrasto con Radu. Con lui il tridente con Felipe Anderson e Zaccagni, mentre a centrocampo Milinkovic, Cataldi e Luis Alberto. Dietro assente Marusic (positivo), Sarri ritrova Lazzari: Luiz Felipe, Acerbi e Hysaj completano il quartetto davanti a Reina.

Come arriva la Juventus.
La Juve è costretta a rincorrere in classifica e la sfida con la Lazio diventa occasione per recuperare punti sua diretta concorrente. Allegri è costretto a fare a meno di De Sciglio, Chiellini e Bernardeschi con l’incognita sulle condizioni di Dybala. Davanti a Szczesny spazio a Danilo e Alex Sandro con Bonucci e De Ligt centrali; in mezzo al campo Chiesa sulla destra con Rabiot a sinistra e McKennie Locatelli in mezzo. Davanti, in attesa di capire lo stato di Dybala, maglia da titolare per Morata con Kean e Cuadrado (col colombiano avanza Chiesa in zona offensiva) in ballottaggio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile