Quagliarella avvisa la Lazio: "Conoscendo Conte sarà molto arrabbiato ora"

L'ex attaccante del Napoli, Fabio Quagliarella, ha parlato dagli studi di Sky Sport della sfida in programma stasera fra gli azzurri e la Lazio, che sa di rivincita per la recente partita giocata in Coppa Italia, vinta dalla squadra di Baroni. Al Maradona però si vedrà uno spettacolo differente: "Sarà tutto diverso" - spiega - ". Si gioca al Napoli, conoscendo Conte sarà bello arrabbiato, a lui le sconfitte non piacciono. Sarà la miglior formazione, ma non penso che la Lazio arrivi rilassata per la vittoria in Coppa Italia".
Le parole di De Laurentiis
Nei giorni scorsi il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis nel corso della presentazione del libro del giornalista Mimmo Carratelli 'Orgoglio Napoli' ha parlato di Conte: "Condivido in pieno la scelta di cambiare contro la Lazio undici giocatori. Ha fatto benissimo a far giocare tutti gli altri undici calciatori. È stato un super allenamento con la Lazio ed è stata la scelta giusta, quella migliore. Anche una lezione di vita sportiva alla squadra".
E ancora: "Sapevamo che cambiando così tanto non sarebbe stato facile, chiaro che se ne avessimo cambiati di meno ci sarebbe stato più equilibrio e magari sarebbe andata in maniera diversa. Ma a me non importa: il tecnico doveva dare spazio e lo ha dato. E io dico che ha fatto benissimo. Non importa il risultato. Possiamo permetterci di fare delle sperimentazioni".
