Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Rabiot torna in Italia dopo la rottura con l'OM? Per ora le big nicchiano

Rabiot torna in Italia dopo la rottura con l'OM? Per ora le big nicchiano TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:08Serie A
di Ivan Cardia

Adrien Rabiot rompe con l’Olympique Marsiglia e l’Italia ci pensa. Più o meno. È quello che arriva dalla Francia: l’OM non fa sconti, ma tutto sommato l’entourage dell’ex Juventus - che poi sarebbe mamma Veronique - lo sta proponendo a mezza Serie A. Soprattutto di alto livello: i bianconeri, ovvio, ma anche il Milan del suo vecchio mentore Max Allegri e l’Inter, che in passato ci ha pensato quando stava lasciando Torino a parametro zero.

Più che un pensiero dei club chiamati in causa dalle indiscrezioni d’oltralpe, al momento, il ritorno in Italia di Rabiot è un’idea, appunto, di sua madre. Difficile immaginarlo alla Juventus, e per ora il Milan non risulta aver fatto mosse concrete. Quanto all’Inter: come detto, è vero che in passato i nerazzurri ci avevano fatto più di un pensiero, ma a oggi più che interessare il giocatore è stato al massimo proposto, e il profilo (per età/costi/ruolo) cercato in viale della Liberazione ha contorni molto diversi.

Resta la possibilità che Rabiot, per la Serie A, diventi una possibilità concreta. I precedenti sono ottimi: dopo un po’ di difficoltà, nel suo ultimo periodo juventino il francese è stato un fattore. Ha 30 anni (31 il prossimo aprile) e guadagna circa 6 milioni di euro: sono piccole difficoltà, che si potrebbero anche superare. AL momento, però, nessuno si è mosso davvero.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile