Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Marsiglia non fa sconti per Rabiot: servono 15 milioni. Proposto a tre italiane

Il Marsiglia non fa sconti per Rabiot: servono 15 milioni. Proposto a tre italianeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:27Serie A
di Niccolò Righi

La notizia di oggi che ha scosso il mondo Marsiglia è la decisone di mettere ufficialmente in vendita Adrien Rabiot e Jonathan Rowe (QUI la news). La decisione è stata spiegata ai due giocatori dopo il loro violento alterco avuto nello spogliatoio dopo la sconfitta contro il Rennes al debutto in campionato.

Tuttavia, il portale francese RMC Sport, assicura come il club non non sia assolutamente intenzionato a svendere i suoi due giocatori. Nelle ultime ore è emerso come Adrien Rabiot sembra essere particolarmente interessato al Milan, dove ritroverebbe un mentore come Massimiliano Allegri, alla Juventus, dove ha già giocato tra il 2019 e il 2024, e all'Inter, come rivelato da Sky Sport. Anche se ha solo un anno di contratto rimasto, il trentenne centrocampista francese ha ancora una buona valutazione sul mercato e per liberarlo il Marsiglia si aspetta un'offerta da almeno 15 milioni di euro.

Jonathan Rowe, dal canto suo, era già in procinto di andarsene prima dello scontro con Rabiot. In Italia l'inglese è particolarmente gradito dal Bologna, così come Sunderland starebbe pensando di ingaggiarlo e riportarlo in patria. Prestato con diritto di riscatto obbligatorio dal Norwich la scorsa estate, l'inglese è costato all'OM quasi 17 milioni di euro, una cifra che il ds Benatia cercherà di recuperare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile