Ranocchia: "Icardi-Inter? Non vedo necessità per riaprire una faccenda finita male per tutti"

Andrea Ranocchia, ex difensore dell'Inter, intervistato da TeleLombardia in occasione del programma InterConnection, è tornato a parlare della vicenda riguardante Mauro Icardi: "È uscito tutto, poi magari ci saranno cose che sanno solo lui, Wanda e la società. Un'altra possibilità? A oggi non vedo motivi né necessità di andare a riaprire una faccenda finita male per tutti perché comunque non ci ha guadagnato nessuno. L'Inter ha trovato tante cose positive, non credo che si rimettano ad aprire capitoli passati. Non si sa mai nel calcio, ma mi sembrerebbe molto strano".
Sul caso Lukaku invece che idea si è fatto?
"Sinceramente non ci ho capito un granché. Ho letto i giornali, ma non so cosa sia successo. Una spiegazione non me la sono data, è stato tutto strano, Romelu avrà avuto i suoi motivi, più o meno validi. Se non si sa cos'è successo veramente, è difficile dare spiegazioni".
Il futuro invece che cosa le riserverà?
"Vediamo, sto valutando un po' di cose. Inizierò a collaborare con l'Inter dal punto di vista dell'immagine, poi non lo so. Farò il corso di allenatore, terrò aperte un po' di porte. Adesso mi godo un po' di tempo per la famiglia e gli amici".
